Milan, arriva Paolo Maldini: «La mia storia mi impone di essere qui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Milan, arriva Paolo Maldini: «La mia storia mi impone di essere qui»

Avatar di Marco Spartà

Pubblicato

su

paolo maldini

Il Milan ha presentato Paolo Maldini come nuovo dirigente. L’ex capitano rossonero torna al Diavolo dopo 9 anni di assenza

È terminata da pochi minuti la conferenza stampa di presentazione del Direttore Strategico Sviluppo Area Sport del Milan, Paolo Maldini, in programma a Casa Milan. Dopo una vita passata in rossonero come giocatore, Maldini, difatti, torna a Milano come dirigente e durante la sua presentazione ha affermato di credere nel progetto del club e che è stata la sua storia ad imporgli di tornare al Milan, squadra in cui è cresciuto, in cui giocano i suoi figlie ed in cui ha ritrovato Leonardo che lo ha convito a tornare. L’ex capitano rossonero ha poi parlato del suo nuovo ruolo affermando che si occuperà della prima squadra, del mercato e del settore giovanile, lavorando in simbiosi con Leonardo con cui condividerà tutta l’area sportiva.

Maldini ha poi proseguito parlando di calciomercato: «Sono arrivato a Milano solo oggi, ma qualcosa in termini di mercato faremo prima della chiusura». Infine ultime battute dedicate ai tifosi con cui non si è lasciato bene dopo i fischi nel giorno del suo addio: «Il mio rapporto coi tifosi è stupendo. Non penso a quello che è successo il giorno del mio addio al calcio. Devo essere giudicato per quello produrrò e non devo ricucire niente. Non mi aspetto nulla da loro, né tantomeno striscioni».

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere