Fantaconsigli per la sedicesima di Serie A - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Fantaconsigli per la sedicesima di Serie A

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Palermo “? Parma

Crespo è in formissima, ma il Palermo deve tornare a vincere dopo la sconfitta contro il Napoli. Dentro Pastore, Miccoli, Ilicic e Balzaretti.

Genoa “? Napoli

Vedo bene Palladino e Milanetto tra i grifoni, Zuniga nel Napoli potrebbe giocare in posizione avanzata. Cavani non c’è neanche bisogno di consigliarlo.

Bologna “? Milan

Di Vaio e Pirlo, più Robinho. Abbiati è finito nei top 11 due volte su tre recentemente.

Brescia “? Sampdoria

Penso che il Brescia potrebbe vincere, ma l’assenza di Caracciolo è pesante. Diamo fiducia a Diamanti e Pazzini

Cagliari “? Catania

Test importante per il Cagliari di Donadoni, Cossu e Matri non si discutono, ma ho sensazioni positive per Conti. Per il Catania Terlizzi e Morimoto.

Inter “? Cesena

La partita si disputerà  il 19 a causa dell’impegno dei nerazzurri al mondiale per club. Cosa significa in soldoni? Semplice, tutti i nostri giocatori delle due squadre avranno il 6 politico. Sfruttateli se rischiate di non arrivare a 11 titolari causa infortuni o se avete difensori o portieri non particolarmente affidabili.

Lecce “? Chievo

Partita che dirà  tanto sulle reali possibilità  di salvezza per il Lecce, i salentini faranno di tutto per vincere, crediamo in Di Michele e Olivera. Nei clivensi sempre in campo Constant e Pelissier.

Roma “? Bari

La Roma non può fallire anche stavolta, tutti dentro, su tutti Brighi che gioca poco ma segna tanto in proporzione al ruolo e ai minuti giocati. I baresi li lascerei tutti fuori, visto anche che Almiron probabilmente sarà  in panchina.

Udinese – Fiorentina

Handanovic, Di Natale e Mutu.

Juventus “? Lazio

Gran bel posticipo. Chi vincerà ? Non ho la sfera di cristallo, ma mi sembra una partita da over, quindi dentro le punte e fuori i portieri! I centrali della Juve potrebbero soffrire particolarmente la velocità  di Zarate, in forma strepitosa.