Makoun sbarca a Torino: il baby prodigio è bianconero - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Makoun sbarca a Torino: il baby prodigio è bianconero

Pubblicato

su

makoun

Colpo in prospettiva per la Juventus che ha ingaggiato il talento Makoun, centrocampista classe 2000. Le ultimissime notizie

Non c’è solo CR7 in questa giornata indimenticabile per i colori bianconeri. La Juventus infatti ha messo a segno un altro colpo importante, ingaggiando il centrocampista Makoun, classe 2000, venezuelano con passaporto belga. Il giovane calciatore si è reso protagonista con la sua Nazionale di appartenenza al Mondiale Under 20, giocando anche la finale però da… Under 17!

Il giovane centrocampista è considerato un giovane prodigio e la Juve ha battuto la concorrenza anche di Arsenal e Real Madrid. Secondo Sky Sport, il talento in erba è sbarcato a Torino nella giornata di ieri, nella giornata in cui il popolo juventino ha festeggiato l’arrivo di Cristiano Ronaldo a Caselle. Non solo colpi per il presente per la Juventus ma anche importanti colpi per il futuro. Un nuovo colpo in prospettiva per i bianconeri che hanno ingaggiato il talento Makoun strappandolo alle big d’Europa.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere