Khedira dà il benvenuto: «Emre Can alla Juventus colpo importante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Khedira dà il benvenuto: «Emre Can alla Juventus colpo importante»

Pubblicato

su

khedria juventus

Dal ritiro della Germania, Khedira dà il benvenuto alla Juventus al suo connazionale Emre Can, da ieri ufficialmente bianconero

Emre Can è un nuovo calciatore della Juventus. Il tedesco ha lasciato il Liverpool alla fine del suo contratto e si è unito ai bianconeri. Si tratta di un gran colpo, in pratica durato più di sei mesi. Da gennaio lo Juve lo stava cercando e ha chiuso solamente negli ultimi giorni, da ieri è ufficiale. Grande gioia per Sami Khedira, suo connazionale e prossimo compagno: «Sono contento che sia arrivato, conosco bene Emre Can e sono felice. Si tratta di un acquisto importante e da noi si troverà bene, è la scelta giusta. Io resto alla Juventus, qui sto bene».

Si era vociferato di un addio per Khedira in direzione MLS, ma verosimilmente rimarrà ancora un anno alla Juve e si farà una stagione spalla a spalla con Emre Can. I due avrebbero potuto condividere l’esperienza al Mondiale ma Can si è fatto male ed è rientrato solo per gli ultimissimi scampoli di stagione, quindi la Germania non lo ha chiamato. La stessa Germania subissata dalle critiche, a cui Khedira, a La Gazzetta dello Sport, risponde così: «Dobbiamo migliorare tutti e cambiare rispetto alla partita col Messico. Siamo convinti di poterci rialzare».

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere