Napoli, è l'ultimo Marek? Hamsik più vicino alla cessione - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Napoli, è l’ultimo Marek? Hamsik più vicino alla cessione

Pubblicato

su

Hamsik

Hamsik sempre più vicino alla cessione dal Napoli – 7 giugno, ore 15,15

Marek Hamsik verso l’addio al Napoli. Come riportato da Sky Sport, ieri sera a Roma c’è stata una cena tra il centrocampista slovacco, il suo entourage, il presidente De Laurentiis, il ds Giuntoli e l’ad Chiavelli. Secondo quanto ricostruito, Hamsik sarebbe propenso alla partenza, in cerca di nuovi stimoli. La società azzurra fissa il prezzo ad una base di 30 milioni: una cifra considerata alta dagli stessi agenti del calciatore. In prospettiva, la destinazione Cina appare così la più probabile, ma non è da escludere a priori la sua permanenza in Europa. Il primo nome in lista per sostituire Hamsik, il Napoli lo già da tempo ed è Dennis Praet, belga classe 1994 in forza alla Sampdoria.

Marek Hamsik è a un bivio: accettare le offerte provenienti dall’estero oppure ritrovare gli stimoli e rimanere a Napoli

Dove giocherà Marek Hamsik nella prossima stagione? Lo slovacco è pronto ad alzare la cresta, ancora una volta, ma potrebbe farlo con una maglia diversa. Il giocatore del Napoli è allettato dalle offerte provenienti dalla Cina e sta riflettendo sul futuro. L’arrivo di Carlo Ancelotti potrebbe giocare un ruolo determinante nelle scelte del numero 17, ormai in azzurro da 11 anni. Marekiaro è una bandiera del Napoli ma dopo aver sfiorato lo Scudetto sente il bisogno di cambiare aria.

Secondo Il Corriere dello Sport, nelle prossime settimane, forse già nei prossimi giorni, arriverà la scelta definitiva di Marek. Hamsik è tentato dalla Cina, piace pure al Monaco e se alla fine accettasse nessuno lo accuserebbe di tradimento, la gente lo ama troppo, ma pensa che beffa se il Napoli di Carletto dovesse vincere senza di lui dopo undici anni di attesa! Il 9 luglio c’è il raduno del primo Napoli di Carlo Ancelotti. Potrebbe essere il primo senza Marek da 11 anni a questa parte. Ma non è ancora detta l’ultima parola. Il centrocampista è in vacanza, sta riflettendo sul da farsi e si trova di fronte a un bivio. chiudere la carriera a Napoli oppure andare via.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere