Torino, Baselli alla prima in azzurro: «Realizzato il mio sogno da bambino» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Torino, Baselli alla prima in azzurro: «Realizzato il mio sogno da bambino»

Avatar di Simone Ciloni

Pubblicato

su

baselli italia under 21

Il centrocampista granata Daniele Baselli ha parlato da Coverciano della nuova Italia targata Roberto Mancini e del suo Torino

La prima volta non si scorda mai. Daniele Baselli, centrocampista del Torino, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano dopo la prima chiamata in azzurro. Il 26enne di Manerbio, prodotto del settore giovanile dell’Atalanta, ci tiene a farsi trovare pronto al nuovo commissario tecnico Roberto Mancini in vista della prossima amichevole internazionale di lunedì che vede contrapposte Italia ed Arabia Saudita. Baselli è un punto fermo del Torino di Mazzarri, anche se è stato il suo precedessore Mihajlovic a valorizzarlo pienamente e farlo diventare appetibile ai grandi club (già l’anno scorso Fassone e Mirabelli avevano fatto più di un sondaggio col suo procuratore Giuseppe Riso per farlo sbarcare al Milan).

«Dopo la mancata qualificazione ai Mondiali, la priorità è cercare di aprire per la Nazionale un nuovo ciclo – le parole del centrocampista granata-. Servirà tempo, ma già questo ritiro con tanti giovani può dare la svolta. Cercheremo di sfruttare questo ritiro per conoscerci e metterci in mostra, soprattutto per fare un buon debutto, personalmente aspettavo questa chiamata da tanto, è il sogno di bambino che finalmente si avvera. Con Mazzarri il Torino può fare il salto, c’è rammarico per la stagione appena conclusa, ci è mancata continuità ma sono convinto che l’anno prossimo la stagione sarà migliore».

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere