2018
De Laurentiis ufficializza l’addio di Sarri: «Grazie per le emozioni»
E’ giunta al termine l’avventura di Maurizio Sarri al Napoli, Aurelio de Laurentiis ne ha dato l’ufficialità: ecco il messaggio su Twitter del presidente partenopeo
Dopo tre anni di calcio spettacolo, emozioni e trofei sfumati è giunta al termine l’avventura di Maurizio Sarri al Napoli. Manca solo l’ufficialità per l’arrivo sulla panchina partenopea di Carlo Ancelotti (Leggi anche: Ancelotti-Napoli ci siamo! Ecco quando arriverà il tecnico), con il tecnico toscano che è ufficialmente un ex: lo ha comunicato come da tradizione il presidente Aurelio de Laurentiis tramite il suo profilo Twitter.
Ecco il post pubblicato dal numero uno azzurro: «Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio. Aurelio De Laurentiis #ADL». Termina così, a sorpresa, una avventura emozionante…
Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio.
Aurelio De Laurentiis #ADL— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 23 maggio 2018