Le hostess rifiutano la mano di Benatia durante la premiazione: la spiegazione - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Le hostess rifiutano la mano di Benatia durante la premiazione: la spiegazione – VIDEO

Pubblicato

su

benatia hostess scudetto juventus 2018 premiazione

Medhi Benatia, al momento di salire sul palco della premiazione per lo scudetto della Juventus, tende la mano alle due hostess: saluto rifiutato

Simpatico episodio al momento della premiazione per lo scudetto della Juventus avvenuta oggi all”Allianz Stadium’. Il difensore bianconero Medhi Benatia, al momento della sua chiamata sul palco, ha prima salutato il suo pubblico, ricambiato con applausi scorscianti; poi ha provato a fare lo stesso con le due hostess posizionate vicino alle scale. Il giocatore marocchino ha teso la mano alle due ragazze prima di imboccare le scalette, ricevendo da loro la più totale indifferenza. Un momento che ha sorpreso il difensore, poi salito subito sul palco per la premiazione del suo secondo scudetto con la Juventus.

https://twitter.com/IcrossDiCandrev/status/997871767627681794

Arrivata poi anche la spiegazione di una delle hostess in questione riguardo all’accaduto, Svetlana Vakulova, che avevamo già intervistato lo scorso anno (leggi anche: HOSTESS SCUDETTO 2017: SVETLANA – FOTO):

«Dopo più di un milione di visualizzazioni su social ho ricevuto molti messaggi in direct e commenti su Benatia. Le regole delle hostess non permettono di avere alcun contatto con i protagonisti durante le manifestazioni ufficiali. Quindi nulla di personale nel non aver dato la mano al calciatore. Sono tifosa juventina e esprimo alla società Juventus i miei complimenti per la vittoria».

https://www.facebook.com/sveta.vakulova/posts/10214558533111366

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere