2018
Abbraccio Allegri-Tagliavento, web impazzito: «Si festeggia con gli amici» – FOTO
Abbraccio Allegri Tagliavento al termine di Roma-Juventus, grandi polemiche sul web dopo il siparietto di Milano: ecco la foto della vicenda
Allegri Tagliavento, binomio di nuovo al centro delle polemiche. Dopo il siparietto video al termine di Inter-Juventus (LEGGI ANCHE: Siparietto Allegri-Tagliavento: «Orsato è stato proprio bravo, promosso!» – VIDEO), il web si è scatenato su una foto che circola da diversi minuti: il tecnico livornese e l’arbitro della sezione di Terni che si abbracciano al termine di Roma-Juventus.
Volano abbracci importanti pic.twitter.com/bVZgNpy3oY
— Cade10 (@Cadelux) May 13, 2018
Un siparietto che non è passato inosservato e che sta facendo discutere molto sui social network. Un abbraccio che il fischietto ha scambiato anche con calciatori, ad esempio Daniele De Rossi, ma che ha scatenato una nuova polemica che riguarda la Juventus. Ecco una carrellata di tweet:
E le vittorie si festeggiano con gli amici … vero @OfficialAllegri ? Complimenti alla @FIGC per la farsa andata in scena. pic.twitter.com/ubE6hUyVyJ
— Gianluca Gentile (@Gianllu) 13 maggio 2018
Allegri che a fine partita abbraccia Tagliavento è l’immagine di questo campionato 2017/18
— P€P (@pepito2402) 13 maggio 2018
Per Tagliavento vincerne 7 di fila non deve essere stato facile, poi sa che tutto è iniziato con una sua prodezza. Giusto che sia stato scelto lui stasera.
— La Doppietta di Mangiuchic al Bernabeu (@AbateCapitano) 13 maggio 2018