2018
Renzi jr al Genoa? Il ds Perinetti: «Gioca abbastanza bene, il suo cognome è ininfluente»
Dopo la notizia del provino di Renzi jr col Genoa, il ds rossoblù Perinetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo
Renzi jr potrebbe diventare presto un giocatore del Genoa. E’ delle ultime ore, infatti, la notizia del provino di Francesco, figlio dell’ex presidente del Consiglio, con gli Allievi nazionali rossoblù. Il ds del Grifone, Giorgio Perinetti, è intervenuto sulla cosa, dichiarando: «Per noi è Francesco, un diciassettenne che gioca abbastanza bene al calcio, che poi di cognome si chiami Renzi è ininfluente» le parole rilasciate all’Ansa.
Perinetti ha poi proseguito: «Francesco, come altri suoi coetanei, mi è stato segnalato da Matteo Petrachi, ds dell’Affrico, squadra di Firenze nella quale gioca da attaccante negli allievi regionali. Segna e ha delle qualità, se sono sufficienti a garantirgli un posto nelle giovanili del Genoa lo valuteremo prossimamente». Di Francesco Renzi, classe 2001, ha parlato anche il responsabile del settore giovanile genoano, Michele Sbravati, spendendo buone parole: «Gran fisico e intelligenza».