2018
Giampaolo alza la voce: «Non ho mai detto quelle cose sul mio futuro»
L’allenatore della Sampdoria smentisce alcune dichiarazioni a lui attribuite e che riguardano il suo futuro. Ecco le parole di Giampaolo
Maurizio Sarri è corteggiato dal Monaco e a Napoli potrebbe arrivare Marco Giampaolo, ritenuto da molti l’erede del tecnico toscano. Il tecnico della Sampdoria sta facendo molto bene a Genova e ha ricevuto quest’oggi il premio Fair Play. A margine della premiazione ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche del suo futuro.
L’allenatore doriano avrebbe strizzato l’occhio al Napoli («Sono stato contattato da molti. Napoli? E’ una buona piazza») ma ha smentito categoricamente le indiscrezioni circolate con una dichiarazione ufficiale affidata ai canali social della Samp. Così il tecnico del Doria: «Mi vengono attribuite delle dichiarazioni che non ho mai rilasciato. Alle domande sul futuro ho solo risposto che il futuro non si può mai prevedere, ma che sto bene alla #Sampdoria».
🖌 «Mi vengono attribuite delle dichiarazioni che non ho mai rilasciato. Alle domande sul futuro ho solo risposto che il futuro non si può mai prevedere, ma che sto bene alla #Sampdoria».
Marco #Giampaolo pic.twitter.com/WYW5j9xXwe
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) April 9, 2018