2018
Inter-Verona, la coreografia di San Siro è tutta per Mauro Icardi – FOTO
Inter-Verona, in 60mila i tifosi con la maschera di Icardi. Si celebrano i 100 gol in nerazzurro: un segnale per il rinnovo di contratto?
Saranno in 60mila i tifosi presenti a San Siro quest’oggi per Inter-Hellas Verona che daranno vita ad una speciale coreografia in onore di Mauro Icardi. Proprio così: le tribune del Meazza saranno totalmente ricoperte di maschere, circa 60mila, con il volto del capitano nerazzurro, fresco di poker alla Sampdoria che gli ha permesso di superare quota 100 gol e arrivare a 103 con l’Inter.
Una coreografia speciale per celebrare così l’attaccante, che verrà premiato nel pre-partita di Inter-Hellas Verona. Quest’oggi i volti dei 60mila di San Siro saranno tutti con la maschera del bomber argentino per celebrare il traguardo dei 100 gol in nerazzurro. Che sia anche un segnale decisivo in vista del rinnovo di contratto tra l’attaccante ex Sampdoria e l’Inter, fresca di un addio importante con Sabatini dal punto di vista dirigenziale? Ai posteri l’ardua sentenza…
In arrivo 60mila #Icardi
Dai #Inter#interverona @MauroIcardi pic.twitter.com/F6Cv6KF1h6— Fabrizio Biasin (@FBiasin) 31 marzo 2018
Da San Siro…mi segnalano una Icardi Mask su ogni seggiolino. #InterVerona pic.twitter.com/B6txXiLcey
— Licia (@Linerazzurra) 31 marzo 2018
LA CASA DE ICARDI pic.twitter.com/CK6I0dsCnu
— Inter de Milão Depre (@InterDyLimao) 31 marzo 2018
Mauro Icardi masks pic.twitter.com/pjo2IbzeuQ
— FN (@FansNerazzurri) 31 marzo 2018