2018
Tare prima di Lazio-Benevento: «Questa squadra merita più pubblico»
Le parole del direttore sportivo Igli Tare prima di Lazio-Benevento: la squadra di Inzaghi cerca i tre punti per tenere viva la lotta Champions
Igli Tare suona la carica ai microfoni di Premium Sport e bacchetta la scarsa presenza dei tifosi della Lazio all’Olimpico negli ultimi tempi: «Da qui in poi in campionato saranno tutte finali, a partire da oggi contro un avversario che non ha niente da perdere e servirà quindi massimo rispetto. Dobbiamo vincere e prendere i tre punti, sarebbe importante per la classifica. Pubblico? Non penso a queste cose, la squadra sta facendo benissimo. Non mi va di discutere quando c’è una squadra che si sta giocando le sue carte alla grande. Vedere 17mila spettatori col Bologna dispiace, la squadra non merita questa attenzione. Vanno ringraziati quelli che ci sono, ma gli altri se preferiscono stare a casa ne prendiamo atto».
Prosegue il direttore sportivo della Lazio ai microfoni dell’emittente televisiva: «De Vrij? Ci sono organi competenti che si stanno occupando di questa vicenda. La Lazio ha fatto tutto correttamente, ora vedremo quale sarà la risposta. In questo periodo ci sono mancati punti, il gioco c’è stato. Basta vedere con Cagliari e Bologna cosa è successo. La sosta ci ha fatto bene, ora serve un finale di stagione importante. L’obiettivo principale è il campionato perché la Champions passa da lì».