Pjanic svela: «Il Napoli gioca bene ma conta vincere. Roma? Ecco perché sono andato via» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Pjanic svela: «Il Napoli gioca bene ma conta vincere. Roma? Ecco perché sono andato via»

Pubblicato

su

pjanic esultanza juventus atalanta febbraio 2018

Il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, ha parlato dello Scudetto, del gioco del Napoli e del suo periodo a Roma

A tutto Miralem Pjanic. Il centrocampista della Juventus ha parlato a Il Messaggero, tornando sui suoi trascorsi a Roma. Il bosniaco ha parlato del suo addio alla Capitale: «Nainggolan dice che ho scelto di vincere facile? Ho vissuto 5 anni bellissimi a Roma e ho deciso di fare altre esperienze. La Juventus mi ha seguito e mi ha voluto. Io sentivo la necessità, dopo 5 anni, di provare una nuova esperienza e così sono andato via. Vincere però non è mai facile, nemmeno alla Juve. Ci vuole lavoro, ci vuole sudore».

Prosegue il centrocampista parlando dell’ambiente romano: «Vincere con la Roma sarebbe stato unico ma non ci sono riuscito e questo mi dispiace. C’è tanta passione a Roma, si pensa solo al calcio. Questo aspetto è positivo perché ti porta alle stelle ma è anche negativo perché poi si perde equilibrio e il problema è proprio questo». Non poteva mancare poi un commento sulla lotta Scudetto con il Napoli: «Io sono dalla parte del nostro mister Allegri. Giocare bene è importante ma conta vincere. Il Napoli gioca il più bel calcio d’Italia, noi siamo più pericolosi e difendiamo meglio».

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere