2018
Reina al Milan, il tifo azzurro si divide: darà il massimo?
Reina verso il Milan, i tifosi del Napoli si dividono: può un portiere già promesso sposo di un’altra squadra, impegnarsi al massimo?
Nella prossima stagione, Pepe Reina vestirà la maglia del Milan. Il giocatore, in scadenza a giugno con il Napoli, ha già svolto le visite mediche con i rossoneri e dunque si trasferirà nel capoluogo lombardo dal prossimo primo luglio. La notizia dell’accordo tra lo spagnolo e il Diavolo, arrivata forse nel momento più buio delle rincorsa scudetto partenopea, ha diviso il popolo azzurro: tra i tifosi, infatti, c’è chi ha piena fiducia nella professionalità dell’ex Liverpool e chi invece ha storto un po’ il naso per l’accordo.
Ecco dunque che sul web i supporter azzurri si sono scatenati, difendendo o attaccando la scelta dello spagnolo.
Siamo ancora una provinciale …nel gestire queste situazioni…lontani anni luce da chi ci precede!!!stadio,settore giovanile, merchandising,monte ingaggi,diritti d’immagine…ecc ecc questo è il risultato “caso #reina “
— Salvatore De Nicola (@partenopeoswiss) 17 marzo 2018
Siamo ancora una provinciale …nel gestire queste situazioni…lontani anni luce da chi ci precede!!!stadio,settore giovanile, merchandising,monte ingaggi,diritti d’immagine…ecc ecc questo è il risultato “caso #reina “
— Salvatore De Nicola (@partenopeoswiss) 17 marzo 2018
C’è chi fa le visite mediche alla luce del sole, dopo aver sempre dimostrato attaccamento a squadra e società ed essersi visto rifiutare un rinnovo di contratto.
Poi c’è chi per due mesi non dice una parola, fugge di notte e va a fare le visite mediche di nascosto.#Reina— Antonio ☭ Lucignano (@antlucig) 12 marzo 2018
Sapete il mio disprezzo per quelli là, ma quello di #Reina è forse uno dei più alti tradimenti nella storia del Campionato.
E non per la destinazione, ma per la tempistica.
Stai abbandonando una nave in lotta nel momento più difficile e la motivazione è un contratto insensato.— Michele Fuszczo (@mike_fusco) 12 marzo 2018
Per me quelli che #Reina non ha fatto nulla di male a passare le visite mediche al #Milan sono gli stessi che vedono uscire di casa la moglie in minigonna e tacchi a spillo e non ci trovano nulla di male perché è solo una cena di lavoro con il direttore.
— Rubentus Style (@RubentusStyle) 13 marzo 2018
#Reina ti credevo uno di noi invece ti si vendut alla prima occasione !! Vattene da Napoli lota
— Partenopeo Neoborbonico (@PNeoborbonico) 12 marzo 2018
Quindi, insomma, noi giocheremo gli ultimi 2 mesi di campionato con #Reina con le valigie in mano e domani la Juventus affronterà una squadra con i suoi stessi colori sociali #JuveUdinese #InterNapoli
— Maurizio Sorry (@_MisterSorry) 10 marzo 2018
Ma vafamok #Reina che appena la nave affonda scappi dai potenti al nord per 2 soldi! Tu non sei più il portiere mio! traditore
— Partenopeo Neoborbonico (@PNeoborbonico) 12 marzo 2018
Nonostante tutto, non riesco a vedere la porta del Napoli senza #Reina.
— la regina milik 99 (@rosscara_) 12 marzo 2018
Da napoletano sono orgoglioso che Pepe Reina indosserà la maglia del Milan, un grandissimo portiere, una sicurezza, una leggenda, deve giocare in club importante, glorioso e merita il Milan.
Io tifo Napoli e gli auguro il meglio. Felice che non sia andato alla Juve. #reina— DjCalletti ” TIFOSO MALATO ” (@DjCalletti) 12 marzo 2018