2018
Top Calcio 24, fuori onda shock su Diletta Leotta: «Le piace il c****, è una mai***» – VIDEO
Diletta Leotta, volto noto di Sky, è stata insultata sulle frequenze di Top Calcio 24 in un fuori onda da Davide De Cerame e da altri ospiti
Insulti irripetibili da parte di Davide Russo De Cerame e degli altri ospiti presenti in trasmissione sulle frequenze di Top Calcio 24 nei confronti di Diletta Leotta, giornalista di Sky Sport, hackerata nei mesi scorsi (le foto della giornalista, nuda, fecero il giro del web). Un pezzo di fuorionda è andato in onda alle 4 del mattino per errore ma qualcuno ha ripreso l’accaduto e ha postato tutto sul web.
Top Calcio 24, un canale tv che fa del trash la sua bandiera ma per questo non giustificabile, ha mandato in onda delle considerazioni ‘hard’ sulla giornalista. Il direttore Ravezzani si è poi scusato per l’accaduto: «Un fuori onda andato alle 4 del mattino per un errore di marcatura dell’emissionista. Pessima conversazione privata, comunque, e mi scuso a nome di tutti con una collega molto brava e preparata».
https://twitter.com/joecarroll21/status/974580710731337728
Un fuori onda andato alle 4 del mattino per un errore di marcatura dell’emissionista (in diretta c’era pubblicità) diffuso poi sul web da vermi come lei. Pessima conversazione privata, comunque, e mi scuso a nome di tutti con una collega molto brava e preparata.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) March 16, 2018