Higuain così così: può saltare Juventus-Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Higuain così così: può saltare Juventus-Atalanta

Pubblicato

su

higuain juventus

La Juventus si prepara per la partita con l’Atalanta e Allegri studia la formazione: Mandzukic dovrebbe partire dal primo minuto, Higuain non sembra al meglio

Oggi si gioca all’Allianz Stadium il recupero della partita di Serie A tra Juventus e Atalanta. Massimiliano Allegri studia la formazione titolare per la sua Juve e pensa a un nuovo attacco. Mario Mandzukic dovrebbe partire dal primo minuto e giocare a sinistra, Paulo Dybala è confermatissimo ma farà il centravanti mentre Douglas Costa agirà a destra. Chi manca? Il Pipita. Gonzalo Higuain non è al cento per cento e Allegri potrebbe risparmiargli la fatica del turno infrasettimanale, per adesso sembra che l’argentino possa partire dalla panchina e, chissà, entrare nel secondo tempo a gara in corso.

Higuain non sta benissimo, anche se le sue condizioni non destano troppe preoccupazioni. Ha subito una botta in occasione della punizione di Dybala contro l’Udinese e non si è ripreso. Già nelle settimane precedenti aveva accusato un infortunio fastidioso dopo lo scontro con Sirigu nel derby col Torino, adesso Allegri non sembra avere intenzione di volerlo rischiare. Da un infortunio all’altro: se Higuain non sta benissimo, Mandzukic pare tornato in forma e giocherà titolare. La formazione ovviamente non è ufficiale, le riserve saranno sciolte solo poche ore prima del match.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere