Lazio, Nani e la rissa ad alta quota - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Lazio, Nani e la rissa ad alta quota – VIDEO

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

nani lazio

Le immagini della pesante lite tra Luis Nani ed un tifoso biancoceleste

Nani, funambolico esterno d’attacco portoghese, nel corso degli anni è stato protagonista assoluto dei video che girano su YouTube. Da questa settimana lo è anche per la furente lite con un supporter biancoceleste.

https://youtu.be/BAb7pkYSjTU

La rissa tra Nani e il tifoso della Lazio: ecco com’è andata – ore 17.30

Arrivano ulteriori dettagli rispetto alla rissa avvenuta ieri tra Nani e un tifoso della Lazio sul volo di linea Alitalia che stava riportando i biancocelesti e alcuni supporters a Roma dopo la trasferta di Cagliari. Già in serata si era avuta notizia di un’accesa discussione, con Nani e il tifoso laziale separati soltanto grazie all’intervento di sette persone. Ma com’è nata questa rissa in aereo?

Stando a quanto ricostruito dal portale cittaceleste.it, il portoghese stava dormendo quando un tifoso diretto in bagno lo ha svegliato bruscamente, rifilandogli due forti pacche sul petto e dicendogli: «Svegliati, che giovedì dobbiamo passare il turno in Europa League a Kiev». Da qui la reazione del calciatore, che si è scagliato contro il tifoso assestandogli una testata in pieno volto. Il portoghese avrebbe poi manifestato il proprio malcontento anche alla società: «A Manchester e altrove non mi è mai successo di viaggiare con un aereo di linea ed essere esposto a qualcosa di simile». Rapporti con la società in picchiata, rendimento in campo che non decolla: dopo la rissa in aereo solo un atterraggio di emergenza nel finale di stagione porterà al riscatto di Nani da parte della Lazio…

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere