2018
Assurdo in Grecia: il presidente del Paok in campo con una pistola! – VIDEO
Il presidente del Paok pistola alla mano entra in campo alla fine della partita con l’Aek: dalla Grecia arrivano immagini incredibili
Alla fine della partita tra Paok Salonicco e Aek Atene è successo di tutto, ma il culmine lo ha raggiunto il presidente dei bianconeri quando è entrato in campo con una pistola. Nel recupero del secondo tempo, il Paok è passato in vantaggio ma l’arbitro ha annullato il gol dell’uno a zero, una rete decisiva per il primato in classifica, conteso proprio dalle due squadre e dall’Olympiakos Pireo. Dopo la rete annullata è successo un putiferio, con i dirigenti del Paok in campo. Tra di loro, il presidente del Paok Ivan Savvidis, che aveva una pistola legata alla cinta ma ci ha tenuto a farla vedere bene a tutti.
Il patron dei bianconeri è stato praticamente placcato dai suoi collaboratori mentre metteva mano alla pistola, bene in vista vicina alla cintura. Ha poi ordinato ai suoi di lasciare il terreno di gioco e ora la sua squadra rischia grosso. Savvidis è russo e ha origini greche, è uno degli uomini ellenici più ricchi e dal 2012 sta spendendo molto per il Paok. Savvidis è un imprenditore russo ma anche un ex parlamentare di Russia Unita, vale a dire il partito di Vladimir Putin.
After his team’s last minute goal was disallowed, PAOK’s president invaded the pitch armed with a gun.
Netflix needs to pick up the Greek football league.. pic.twitter.com/w1S69F5RWd
— 90min (@90min_Football) 12 marzo 2018