2018
Crotone-Sampdoria 4-1: tabellino e pagelle
Crotone-Sampdoria, 28ª giornata Serie A 2017/2018: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi
Disfatta della Sampdoria a Crotone. Gli uomini di Walter Zenga abbattono 4-1 i blucerchiati e salgono a quota 24 in classifica. Protagonista assoluto della gara è l’attaccante Trotta, che segna una doppietta, ma sbaglia anche un rigore (poi ribattuto in rete da Stoian).
Crotone-Sampdoria 4-1: tabellino e pagelle
MARCATORI: p.t. 6′ e 36′ Trotta, 22′ Stoian; s.t. 24′ Zapata, 39′ aut. Viviano.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala (dal 13′ s.t. Praet), Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira (dal 9′ s.t. Capezzi), Linetty; Ramirez (dal 30′ p.t. Zapata); Quagliarella, Caprari. A disposizione: Tozzo, Belec, Andersen, Alvarez, Strinic, Regini, Verre, Kownacki. Allenatore: Giampaolo.
ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo. Assistenti: Lo Cicero di Brescia e Gori di Arezzo. Quarto ufficiale: Serra di Torino. VAR: Abisso di Palermo. AVAR: Dobosz di Roma.
NOTE: ammoniti al 41′ p.t. Murru, al 20′ s.t. Linetty, al 45’+1′ Martella; recupero p.t. 3′.
Crotone-Sampdoria: diretta live e sintesi
SEGUI LA DIRETTA LIVE SU SAMPNEWS24!
Crotone-Sampdoria: formazioni ufficiali
Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Stoian, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta, Nalini. All.Zenga
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari. All.Giampaolo
Crotone-Sampdoria: probabili formazioni e pre-partita
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Mandragora, Barberis; Ricci, Trotta, Nalini. A disposizione: Viscovo, Pavlovic, Sampirisi, Ajeti, Zanellato, Izco, Crociata, Simy. Allenatore: Walter Zenga.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari G., Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata D. A disposizione: Belec, Tozzo, Strinic, Andersen, Regini, Verre, Alvarez, Capezzi, Linetty, Kownacki, Caprari. Allenatore:Marco Giampolo.
Crotone-Sampdoria: i precedenti del match
Sono solo 3 i precedenti tra Crotone e Sampdoria in Serie A. Il bilancio è distribuito equamente: un vittoria a testa ed un pareggio. L’unica gara disputata allo Stadio Scida, al primo campionato in A per i calabresi, è terminata sul risultato di 1-1. Nel match d’andata giocato al Ferraris, i blucerchiati si sono imposti per 5-0 con reti di Ferrari, Quagliarella, Caprari, Linetty e Kownacki.
Crotone-Sampdoria: l’arbitro del match
Ad arbitrare la gara tra Crotone e Sampdoria ci sarà Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Lo Cicero di Brescia e Lorenzo Gori di Arezzo, mentre il quarto uomo sarà Marco Serra di Torino. Deputati al Var, invece, Rosario Abisso di Palermo e Giulio Dobosz di Roma 2.
Crotone-Sampdoria Streaming: dove vederla in tv
Crotone-Sampdoria sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta sulle frequenze satellitari di Sky Sport (canale Sky Calcio 4, anche in HD). Non è tutto, perché la partita sarà visibile anche in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go.