2018
Malagò, scivolone sul rinnovo di Astori. La Fiorentina: «Silenzio e rispetto»
Gaffe del commissario straordinario della Lega e presidente del CONI. Il comunicato della Fiorentina in risposta a Malagò?
«La Fiorentina, ancora sotto shock per il drammatico momento, chiede silenzio e rispetto, da parte di tutti»: questo il comunicato apparso poco fa sul sito ufficiale della Fiorentina. Nelle scorse ore circolava la voce di una bella idea da parte della Fiorentina, ovvero quella di rinnovare ugualmente il rinnovo di Davide Astori, devolvendo lo stipendio alla compagna e alla figlia. Anche Giovanni Malagò, in conferenza, ha confermato le indiscrezioni: «Ho apprezzato tanto il gesto della società di rinnovare comunque il contratto di Astori, devolvendo l’ingaggio alla famiglia e alla compagna».
La Fiorentina evidentemente non ha apprezzato lo scivolone del presidente del Coni perché, al momento, la notizia sembrerebbe essere una fake news. La Fiorentina dunque non ha preso alcuna posizione e ha invitato tutti, anche il commissario straordinario della Lega e presidente del CONI, a rimanere silenzio in questi giorni molto tristi.