Lazio-Juventus, è qui la fiera del gol? Ma senza il Pipita... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Lazio-Juventus, è qui la fiera del gol? Ma senza il Pipita…

Pubblicato

su

dybala

Lazio-Juventus è anche la sfida tra gli attacchi più prolifici del campionato di Serie A. Occhi puntati sui bomber: Immobile sfida Dybala, Higuain l’assente di lusso

Lazio-Juventus apre il turno di Serie A, anzi, apre il turno più interessante di Serie A del 2018, visto che nel week-end si sfideranno le migliori sei formazioni in classifica. Probabilmente molte delle velleità di Scudetto o di Champions League saranno decise anche dai risultati in programma nel fine settimana. Visto che, in ordine, si sfideranno: Lazio-Juventus, Napoli-Roma e Milan-Inter. L’appuntamento previsto per le ore 18 di domani sabato 3 marzo 2018 allo Stadio Olimpico di Roma metterà di fronte le formazioni di Allegri e Inzaghi, rispettivamente seconda e terza in classifica.

La sfida promette spettacolo a suon di gol da una parte e dall’altra. La Lazio detiene il miglior attacco della Serie A dall’alto delle 64 reti realizzate in 26 partite, per una media gol di 2,46 a partita. La Juventus ne registra 62 in 25 partite, con una gara in meno e con una media superiore ai biancocelesti, vale a dire 2,48. Nessuna squadra segna quanto loro, un primato evidenziato anche dai bomber delle due squadre. Ciro Immobile ci sarà, Gonzalo Higuain no. La Juventus, però, recupera Paulo Dybala, pronto a tornare titolare al centro dell’attacco dopo quasi due mesi dall’ultima apparizione. Sfida tra grandi attacchi, certo, ma ci sono anche le difese. E la Juventus ha subito un solo gol nelle ultime dodici partite. L’ultimo? Quello di Martin Caceres, in Hellas-Juventus, che oggi indossa la maglia dei biancocelesti.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere