2018
Inter, Suning contestato anche in Cina! – FOTO
Un gruppo di tifosi dell’Inter si è radunato sotto la sede di Suning a Nanchino
L’eco del malcontento interista è arrivato fino alla Cina. Non si può spiegare altrimenti l’iniziativa di un gruppo di tifosi cinesi dell’Inter che ha deciso di portare la contestazione a Zhang fin sotto un edificio di proprietà del gruppo Suning a Nanchino. Protagonisti della manifestazione di dissenso circa una ventina di sostenitori affiliati all’Inter Club China.
I tifosi hanno esposto due striscioni: uno in mandarino e l’altro con la traduzione inglese. Il messaggio esposto era il seguente: «Non otterrete mai vero rispetto dai nerazzurri senza vero amore per l’Inter». I contestatori credono insomma che il gruppo Suning si sia approcciato alla gestione del club in maniera troppo manageriale. Si rimpiange l’era Moratti?
Aficionados del #Inter de Milán, protestaron en #China, en la sede de #Suning (propietarios del club), con pancartas escritas en inglés y mandarín:
''No obtendrán el verdadero respeto de los negriazules, si no sienten amor sincero por el #Inter''. Y en vísperas del #Derby. pic.twitter.com/JJ4p0LkFse— Sergio Biferi (@sbiferi) February 28, 2018