2018
Meyer per il Milan: Embolo serve l’assist ai rossoneri – FOTO
Milan al lavoro sul mercato in vista della prossima stagione, occhi su Max Meyer dello Schalke 04: in scadenza a giugno, il tedesco è sempre più vicino ai rossoneri. Ecco l’assist di Embolo…
Il mercato non si ferma mai e il Milan è già al lavoro in vista della sessione estiva. La dirigenza rossonera sta monitorando diversi profili, qualche affare a costo zero che stuzzica le fantasie del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. Uno dei nomi più caldi è quello di Max Meyer, centrocampista in scadenza con lo Schalke 04 il prossimo 30 giugno. Segnali positivi da Milano, arriva anche l’assist direttamente da Gelsenkirchen…
Infatti, a gettare benzina sul fuoco sulla trattativa ci ha pensato un calciatore della rosa di Domenico Tedesco: parliamo di Breel Embolo, esterno svizzero che su Instagram ha commentato in maniera abbastanza chiara una foto di Meyer: «Gennaro Gattuso», con tanto di faccine di cuore e fiamme. Un segnale per lo sbarco ormai prossimo in rossonero del talento tedesco? Parola al mercato.