Lutto in casa Moratti: è morto Gian Marco, il cordoglio dell'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Lutto in casa Moratti: è morto Gian Marco, il cordoglio dell’Inter

Pubblicato

su

gian-marco-letizia-moratti-aprile-2007

Si è spento all’età di 81 anni il presidente della Saras, Gian Marco Moratti, fratello maggiore dell’ex presidente dell’Inter, Massimo: il cordoglio del Biscione – 26 febbraio, ore 12.51

Si è spento all’età di 81 anni Gian Marco Moratti, fratello dell’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti. Il club nerazzurro ha manifestato sul proprio sito il cordoglio per la scomparsa del noto imprenditore: «Si è spento nella notte, all’età di 81 anni, Gian Marco Moratti, fratello maggiore di Massimo, presidente di Saras S.p.A. e già dirigente di FC Internazionale Milano. La proprietà e il Club tutto, insieme ai tifosi nerazzurri, si stringono intorno alla famiglia Moratti in questo momento di profonda commozione. Le esequie si terranno martedì 27 febbraio 2018 alle ore 11 presso la Chiesa di San Carlo al Corso in Piazza San Carlo a Milano».

I tweet delle società calcistiche

Un grave lutto nella famiglia Moratti: è morto all’età di 81 anni il noto imprenditore italiano Gian Marco Moratti, presidente della Saras. Il petroliere era fratello di Massimo, ex presidente dell’Inter, nonché marito dell’ex primo cittadino di Milano, Letizia Moratti. L’imprenditore, esponente della borghesia industriale milanese, era malato da tempo. Un lutto che ha scosso il mondo del calcio e già dalle prime ore dopo la notizia sono tanti i club italiani che si sono accodati alle condoglianze per la famiglia meneghina.

Gianmarco Moratti, figlio di Angelo, era padre di quattro figli, laureatosi in Giurisprudenza all’Università di Catania  ed è stato presidente dell’Unione petrolifera, nel consiglio d’amministrazione del Corriere della Sera, della Bnl, dell’Inter, presidente di Norman Kraig & Kummel Italiana , nonché membro di diversi comitati. Questi i tweet in aggiornamento dei messaggi di cordoglio delle società di calcio italiane. 

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere