2018
Tare sul mercato: «Per Milinkovic-Savic rifiutata offerta di 70 milioni»
Il ds della Lazio, Igli Tare ha parlato nel pre partita di Sassuolo-Lazio, facendo chiarezza sul futuro di Felipe Anderson e Milinkovic Savic
Un Sassuolo da battere per continuare a correre in classifica. A Reggio Emilia non ci saranno i tifosi biancocelesti che ieri hanno salutato la squadra prima della partenza per Sassuolo. Prima del match il direttore sportivo dei laziali, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: «Assenza tifosi? È importante vincere oggi e saranno tutti felici. Dobbiamo dare una grande dimostrazione oggi, affronteremo il Sassuolo che è alla ricerca dei punti per la salvezza. Abbiamo superato il momento no e adesso dobbiamo cercare di conquistare punti». Lazio impegnata su tre fronti: «Coppa Italia o Europa League? Noi vogliamo arrivare in finale di Coppa Italia e vincerla, questo è il nostro sogno. Champions? Sono obiettivi che sono ancora in essere, Europa League obiettivo prestigioso. Obiettivo principale per noi rimane la Champions».
Poi spazio al mercato: «Luiz Felipe per il dopo de Vrji? Luiz Felipe ha guadagnato lo spazio da solo. Ha superato le aspettative di tutti e per il futuro è un punto di riferimento importante per la nostra Lazio. Futuro di Milinkovic e Felipe Anderson? A fine stagione parleremo di mercato. Conta il risultato sportivo, questa squadra è stata costruita bene. Fino a fine anno non penseremo al mercato. Le voci disturbano e allo stesso tempo fanno piacere. Fa parte del nostro lavoro. Sono giocatori che hanno un valore molto alto. Abbiamo ricevuto un’offerta di 70 milioni, questa estate, per Milinkovic che abbiamo rifiutato. Sono serio quando parlo di queste cose. La Lazio deve essere un punto di arrivo, è un nostro obiettivo per il futuro. Se ci sarà una cessione servirà solo per migliorare la questione economica di questa società. Real Madrid per Milinkovic? No, fino adesso non è arrivata nessuna proposta».