Juventus, ascolta Pochettino: «Dembelè è uno dei geni del calcio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Juventus, ascolta Pochettino: «Dembelè è uno dei geni del calcio»

Pubblicato

su

higuain esultanza juventus febbraio 2018 5

Le dichiarazioni di Pochettino in conferenza stampa che elogia uno dei centrocampisti più in forma dell’ultima parte di stagione, Dembelè

Tra poco meno di due settimane il Tottenham ospiterà la Juventus nel secondo atto della gara valevole per gli ottavi di finale di Champions League. Si ripartirà dal 2-2 dell’Allianz Stadium e l’impianto di Wembley attende una grande sfida tra due delle formazioni più quotate per il passaggio del turno. Ieri in conferenza stampa il tecnico della formazione degli Spurs, Mauricio Pochettino, ha rilasciato queste dichiarazioni per elogiare uno dei calciatori più importanti nello scacchiere tattico, il centrocampista Dembelé.

Queste le sue parole: «Dembelè è uno dei geni del calcio secondo me. Credo che possa rientrare in quella categoria che riguarda i più grandi calciatori della storia del calcio. L’ho detto tante volte, fa parte di quel libro dove io metto anche calciatori del calibro di Ronaldinho, Maradona e Okocha. Ho avuto la fortuna di poter giocare con loro e ribadisco che per me Dembélé è uno dei migliori talenti della storia del calcio mondiale. In carriera ha avuto tanti problemi fisici che lo hanno limitato e non è stato facile per lui entrare in forma ma ora si trova in un momento fantastico e merita tutti gli elogi che sta ricevendo».

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere