2018
L’Uomo Cragno è finito nella ragnatela del Napoli
Alessio Cragno è uno dei portieri, in prospettiva, più interessanti che il campionato italiano possa offrire e il Napoli ci starebbe facendo più di un pensierino per il dopo Reina
Lunedì sera Cragno si troverà di fronte alla squadra, il Napoli, che più sta pensando a lui per il futuro prossimo. Il rapporto tra Pepe Reina e la società azzurra, vista l’età dello spagnolo e il mancato accordo sul rinnovo, è destinato a chiudersi a giugno, motivo per cui il direttore sportivo del club, Cristiano Giuntoli, dopo aver monitorato a lungo il mercato dei portieri, avrebbe messo gli occhi sull’estremo difensore del Cagliari.
Il classe 1994 nativo di Fiesole ha da poco rinnovato il suo contratto con il club sardo, ma il suo nome è destinato ad infiammare il prossimo mercato estivo. Lo sa anche il suo agente, Graziano Battistini, che, ai microfoni di Radio Crc, ha allontanato, però, le voci: «Futuro in Nazionale per il mio assistito? Sta facendo il meglio che può per dimostrare di valere una maglia importante come quella del Cagliari. Sta dimostrando di che pasta è fatto e, ora come ora, deve pensare soltanto a fare il massimo a Cagliari». E chissà che, oltre all’azzurro dell’Italia, indossi un giorno anche quello del Napoli.