2018
Joao Mario rimpianto Inter? Il West Ham vuole riscattarlo
Il centrocampista dell’Inter, Joao Mario, ora in prestito al West Ham, potrebbe restare in Premier League: le ultimissime
Il West Ham vuole puntare ancora su Joao Mario. Il centrocampista portoghese, bocciato dall’Inter e da Luciano Spalletti, è volato in Premier League dopo la difficile esperienza in nerazzurro. Il calciatore, campione d’Europa con il Portogallo nel 2016, ha faticato a trovare una collocazione tattica in Italia, ed è andato via a gennaio. L’esperienza in Premier League alla corte di Moyes è iniziata nel migliore dei modi tanto che si parla già di una possibile conferma in Premier.
Joao Mario potrebbe rimanere alla corte di Moyes al West Ham non solo per 6 mesi ma anche nel prossimo futuro. Secondo il “Daily Express” il centrocampista portoghese ha convinto il manager del club londinese e avrebbe ordinato alla sua dirigenza di provare a riscattarlo in estate. L’Inter deve incassare una cifra superiore ai 30 milioni di euro per non iscrivere a bilancio una minusvalenza e non sarà semplice trovare un accordo ma il West Ham, come tutti i club inglesi, è un club ricco e potrebbe permettersi una spesa del genere. Gli Hammers dunque preparano un’offerta per J.Mario: l’obiettivo è il riscatto del giocatore portoghese. L’Inter può fare cassa ma con un interrogativo: il lusitano è un rimpianto?