2018
Gattuso e la fidanzata di Cutrone: «Quella del volley no, me lo sfonna» – VIDEO
Simpatico siparietto a Sky Calcio Club di Gennaro Gattuso ieri, dopo la vittoria del Milan sulla Sampdoria
Rino Gattuso, allenatore del Milan, continua a sorprendere. «Sono pane al pane vino al vino» ha detto lo stesso tecnico a “Sky Calcio Club“. Rino è genuino, è verace e non le manda a dire: è un generoso, ti manda in paradiso o all’inferno dicendoti la verità in pochi secondi, senza giri di parole. E così è stato anche nel sondaggio sulla fidanzata di Patrick Cutrone.
Gattuso, in conferenza stampa, aveva testualmente detto: «Patrick deve volare basso e lavorare. Deve trovarsi una bella fidanzata e fare l’amore». Fabio Caressa e i suoi hanno presentato una gallary con 4 tipologie di possibili fidanzate per l’attaccante: dalla pallavolista alla fashion blogger, Rino è entrato come sempre a gamba tesa, interrompendo di fatto il sondaggio dopo la prima risposta. E’ stata proposta la pallavolista Michela Lantignotti, figlia dell’ex centrocampista di Padova, Cagliari e Milan, fra le altre. Rino è andato oltre: «E’ troppo muscolo, me lo sfonna» generando le risate dello studio. Mai banale Ringhio Gattuso!
AHAHAH spettacolare Gattuso, gli fanno vedere le possibile fidanzate per Cutrone, su una giocatrice di beach volley dice “Troppo muscolosa, m’o sfonna” pic.twitter.com/tyGb5QtIrC
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) February 18, 2018