2009
Cagliari, Donadoni: “Lecce pericoloso, occhio a Di Michele”
La parentesi col Bologna è stata un episodio e la Coppa non è il campionato. Roberto Donadoni quindi si augura di vedere all’opera una squadra più simile a quella col Brescia. “Giovedì siamo partiti bene, ma dopo una ventina di minuti c’è stato un calo, soprattutto nell’aggressività “. Così come domenica scorsa al “Rigamonti”, anche domani è previsto tempo inclemente. “Le condizioni atmosferiche sono simili, ma la settimana è stata diversa, con l’intermezzo della partita di Coppa. Troveremo un avversario molto insidioso”.
Infatti, a detta degli osservatori, la posizione in classifica del Lecce non corrisponde al valore della squadra. “L’ho visto all’opera nella prima giornata a Milano. Da allora ha preso consapevolezza delle proprie qualità . In avanti è pericoloso con un giocatore del livello di Di Michele”.
Pochi dubbi di formazione per quanto concerne la difesa e il centrocampo, mentre per la coppia d’attacco Donadoni si riserva di decidere all’ultimo istante. “Non dovremo avere fretta, ma essere bravi di capire quando sarà il momento giusto per colpirli”.
Fonte | Cagliaricalcio.net