2018
Dybala e Howedes in gruppo: infermeria Juventus, attesa per Matuidi
Paulo Dybala e Benedikt Howedes tornano ad allenarsi insieme al resto del gruppo bianconero in vista di Torino-Juventus. L’infermeria inizia a svuotarsi, tempi di recupero fissati per Matuidi
Buone notizie per i tifosi della Juventus che a breve potranno nuovamente ammirare Paulo Dybala. Il centravanti argentino è tornato questo pomeriggio ad allenarsi insieme al resto del gruppo bianconero e sarà a disposizione di Massimiliano Allegri. Con tutta probabilità l’argentino, fuori per infortunio dallo scorso 6 gennaio, sarà di ritorno nella lista dei convocati in vista di domenica nel match di Serie A contro il Torino.
I bianconeri vanno a caccia di punti importanti dopo il pareggio interno contro il Tottenham negli ottavi di Champions e tenere la scia del Napoli capolista. Buone notizie per Allegri anche dal rientro di Howedes, quest’oggi è tornato a lavorare insieme al resto del gruppo, mentre Mandzukic e Khedira sono riusciti a mettersi alle spalle i problemi fisici maturati nella sfida contro gli Spurs e dovrebbero esserci domenica. Continuano il loro programma di recupero Matuidi e Cuadrado, mentre per Barzagli e Lichtsteiner sarà probabilmente forfait per il Derby della Mole.
Finally back with the team. ⚽?? pic.twitter.com/sGY1fOkAkP
— Benedikt Höwedes (@BeneHoewedes) 15 febbraio 2018
Ogni allenamento è importante, curando i particolari e mettendoci sempre tutto se stessi.
?✌? #MC8 #trainingday #vinovo pic.twitter.com/kvWytcRt5v— Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) 15 febbraio 2018
???? L’allenamento di oggi ???? https://t.co/GcDUA26thh ???? #TorinoJuve pic.twitter.com/JJaQherCTB
— JuventusFC (@juventusfc) 15 febbraio 2018