2018
Cavani via? Tre big italiane ci provano
L’attaccante del PSG, Edinson Cavani, potrebbe lasciare la Francia. Le grandi italiane in allerta: Juventus, Milan e Inter seguono la situazione
I rapporti con Neymar non sono idilliaci e potrebbero spingere Edinson Cavani lontano da Parigi. L’attaccante uruguaiano del PSG potrebbe chiedere la cessione al termine della stagione a causa di un rapporto conflittuale con il giocatore brasiliano acquistato per 222 milioni dal Barcellona. Il centravanti uruguaiano non ha mai nascosto la sua ammirazione per il campionato italiano e non ha mai escluso un ritorno in Serie A. Secondo “Tuttosport” tre big italiane starebbero la vicenda Matador da vicino.
Al momento nessun contatto e nessuna trattativa ma esiste una possibilità per un ritorno in Italia del centravanti uruguaiano. Cavani può lasciare il PSG in estate: Juventus, Milan e Inter sono sulle tracce del giocatore. Attenzione però alle big della Premier. Inter, Juve e Milan non sono gli unici club ad aver drizzato le antenne. Se il Matador dovesse partire si aprirebbe una ricca asta e non sarebbe facile rivedere il centravanti in Italia ma Milan, Inter e Juventus potrebbero provarci. Difficile rivedere il Matador in A a Milano, senza la Champions, ma Inter e Milan monitorano la situazione, pronte a sfidare le big inglesi insieme alla Juve.