Milan-Lazio Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Milan-Lazio Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

marusic milan lazio gennaio 2018

Milan-Lazio Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara d’andata della semifinale di Coppa Italia alle ore 20,45

Milan-Lazio Streaming: allo stadio ‘Meazza’ di Milano va in scena la seconda semifinale d’andata di Coppa Italia dopo quella giocata ieri sera tra Atalanta e Juventus e vinta di misura dai bianconeri. Rossoneri e biancocelesti tornano ad affrontarsi a San Siro a soli tre giorni di distanza dalla sfida di campionato che ha visto il successo per 2-1 della squadra di Gattuso. La partita di ritorno sarà giocata a fine febbraio e stabilirà la finalista della competizione nazionale che a maggio affronterà la vincente tra Juve e Atalanta. MilanLazio, in programma questa sera alle ore 20,45, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Raiuno. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming gratis attraverso la piattaforma RaiPlay, accessibile in modo gratuito da PC, smartphone e tablet.

La diretta della gara sarà trasmessa anche in radio sulle frequenze di Rai Radio 1 con i consueti collegamenti. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili anche su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 18,45 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Milan-Lazio: le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Luiz Felipe, Radu; Basta, Milinkovic, Leiva, Lulic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile.

 

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere