2018
Infortunio Verdi: lesione al bicipite femorale, fuori un mese
Confermata la lesione per Verdi, 30 giorni di stop – 1 Febbraio ore15.50
Gli ulteriori esami cui è stato sottoposto Simone Verdi hanno confermato una lesione al bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero previsti sono di circa 30 giorni, impossibile quindi il recupero contro l’Inter entro l’11 febbraio.
Infortunio Verdi: per il centrocampista rossoblù uscito anzitempo contro il Napoli si stratta di una lesione al bicipite femorale
Era uscito dopo pochi minuti nel corso della partita contro il Napoli e oggi è arrivato il responso medico sulle sue condizioni fisiche: Simone Verdi ha una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. L’esterno dovrà dunque fermarsi, proprio in un grande momento di forma. Come specifica la società sul sito ufficiale, l’entità della lesione e i conseguenti tempi di recupero potranno essere stabiliti con precisione solo dopo ulteriori accertamenti che saranno effettuati nei prossimi giorni. Si preannuncia comunque uno stop di almeno 40 giorni, difficile vederlo in campo per la partita contro l’Inter in programma l’11 febbraio.