2018
Politano-Napoli: c’è distanza col Sassuolo, ma Giuntoli ci riprova – ESCLUSIVA
La questione legata al futuro di Matteo Politano tiene banco sia in casa Napoli che in quella del Sassuolo: ecco gli ultimi aggiornamenti
L’impressione dei giorni scorsi secondo cui ci saremmo portati la telenovela Politano fino agli ultimi giorni è diventata realtà: di ora in ora arrivano nuovi rumors sull’argomento, tra inserimenti della Juventus e difficoltà nella trattativa. Stando alle informazioni raccolte, in esclusiva, dalla nostra redazione, ci sarebbe ampia distanza tra Napoli e Sassuolo per l’esterno d’attacco. Il club partenopeo offrirebbe 17 milioni più il prestito, di un anno e mezzo, di Adam Ounas, i neroverdi ne chiederebbero, però, 25.
L’accordo, al momento, appare difficile ma, in mattinata, sarebbe previsto un incontro tra il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e l’ad Carnevali. L’obiettivo del summit? Trovare una via di mezzo tra domanda e offerta. Salvo clamorosi colpi di scena, il Napoli non avrebbe alcuna alternativa a Politano e quindi chiuderebbe il suo mercato con un solo rinforzo in attacco, Amin Younes. Singolare, quindi, come dal possibile investimento da 30 milioni di euro per Simone Verdi, la società ne investirebbe soltanto 5 per l’ex calciatore dell’Ajax. Nel pomeriggio, però, sono attesi ulteriori sviluppi sulla trattativa per portare Matteo Politano all’ombra del Vesuvio in questo rush finale di calciomercato.