2018
Disastro Fiorentina, esplode la contestazione fuori dallo stadio – VIDEO
Arrabbiatissimi i tifosi viola dopo la tremenda sconfitta contro l’Hellas Verona. Feroce contestazione fuori dallo stadio
Pesante ko interno per la Fiorentina: il Verona passeggia al Franchi, un 4-1 che affonda i viola li fa precipitare in classifica e obbliga la squadra di Pioli ad abbandonare i sogni europei, facendo esplodere la contestazione dei tifosi. Circa un migliaio di supporters si sono trovati fuori dallo stadio per contestare squadra, dirigenza e soprattutto proprietà.
Infatti la Curva Fiesole, al 30′ della ripresa, ha abbandonato gli spalti e i tifosi si sono radunati fuori dalla tribuna per contestare la proprietà. Alcuni leader della tifoseria che hanno incontrato il vicepresidente viola Gino Salica sfogando tutta la loro rabbia e ribadendo la delusione per l’assenza continua dei fratelli Della Valle.
Chissà se ci sarà una presa di posizione da parte della proprietà chiamata a rispondere per gli ultimi deludenti risultati della Fiorentina: fuori dalla coppa Italia e fuori dalla lotta europea in campionato. Un mezzo fallimento.
#fiorentina contestazione fuori dallo stadio pic.twitter.com/FG3O3KJyZb
— Marco Dell'Olio (@marcodellolio) January 28, 2018