2018
Infortunio de Vrij: in forte dubbio per Milan-Lazio di Coppa Italia
Il difensore della Lazio va ko nel match contro il Milan. Infortunio de Vrij: gli aggiornamenti e le ultimissime notizie – 30 gennaio
Stefan de Vrij è in forte dubbio per la sfida di Coppa Italia contro il Milan in programma domani sera a San Siro. Il centrale olandese, uscito per un problemino muscolare domenica scorsa nel match contro i rossoneri, dovrebbe restare in panchina in Coppa Italia. Simone Inzaghi dovrebbe dare una chance dall’inizio al nuovo arrivato Martin Caceres. De Vrij dovrebbe rientrare nel turno successivo in campionato.
Infortunio de Vrij: ko contro il Milan. Gli aggiornamenti – 28 gennaio
Giornata storta per la Lazio di Simone Inzaghi. La formazione biancoceleste è scesa in campo a San Siro contro il Milan per il posticipo delle ore 18 valido per la 22ª giornata di Serie A. I laziali, sotto di 2 gol a fine primo tempo, hanno perso anche Stefan de Vrij nel corso della ripresa causa infortunio. Dopo l’infortunio che ha messo ko Ciro Immobile (il centravanti laziale non è stato nemmeno convocato ma potrebbe tornare a disposizione di Inzaghi nella prossima sfida di Coppa Italia, in programma mercoledì, sempre contro il Milan). Infortunio de Vrij: le ultimissime.
Affaticamento muscolare per il difensore olandese. Il giocatore ha accusato un fastidio nelle ore antecedenti al match ma ha stretto i denti. Il cambio con Luiz Felipe era pronto già all’intervallo ma il centrale della Lazio è rimasto in campo fino al 28′ della ripresa. Problema muscolare che non dovrebbe essere grave ma al momento è impossibile sbilanciarsi e per i responsi bisognerà ancora attendere. Al momento dunque de Vrij appare in dubbio per il match di mercoledì prossimo, sempre a San Siro, contro il Milan di Rino Gattuso. Presto nuovi aggiornamenti.