Younes si prende il Napoli: «E' l'Ajax d'Italia e può rendermi un calciatore migliore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Younes si prende il Napoli: «E’ l’Ajax d’Italia e può rendermi un calciatore migliore»

Pubblicato

su

amin younes, ajax

Amin Younes è l’esterno offensivo tanto atteso da mister Sarri, che ha finalmente un’alternativa, già pronta, ad Insigne

Ieri è stato il giorno di Younes, che si è sottoposto alle consuete visite mediche di rito a Villa Stuart e ha parlato alla stampa, come evidenziato da Il Mattino, da giocatore del Napoli: «Ho incontrato l’Ajax per spiegare che volevo essere ceduto. Ho ricevuto tante offerte ma, per me, il Napoli è l’Ajax della Serie A per come gioca. Ho parlato con Sarri ma molto più con Giuntoli: mi ha trasmesso la sensazione che potrò trovare spazio in questi mesi, la concorrenza non mi spaventa anzi mi può rendere un calciatore migliore».

Parole che lasciano trasparire tutta la voglia di Amin di misurarsi in una nuova realtà, conscio della cifra tecnica del gioco di Maurizio Sarri. Una filosofia di calcio che, dunque, ha travalicato i confini nazionali, complici il primo posto in classifica e i tanti record di cui si sono resi protagonisti Insigne e compagnia. Proprio Lorenzo, adesso, avrà un alter ego che gli permetterà di tirare il fiato all’occorrenza. D’altronde, in questo processo per diventare una big, il Napoli deve passare necessariamente dall’allargamento del roster, immettendo in esso nuovi potenziali titolari.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere