2018
Donadoni ai tifosi del Napoli: «Verdi voleva restare a Bologna, serve equilibrio»
Mister Donadoni Napoli-Bologna la presente mettendoci un po’ di pepe per la vicenda Verdi: il giocatore rossoblu verrà fischiato, il tecnico si rivolge ai tifosi dei campani
Simone Verdi giocherà a Napoli pochi giorni dopo aver detto di no agli azzurri in questo calciomercato. Il rifiuto del giocatore del Bologna non gli ha attirato molte simpatie sotto il Vesuvio, quindi l’accoglienza del San Paolo per Napoli-Bologna non sarà delle migliori. Roberto Donadoni, che di acqua sotto i ponti ne ha vista passare tanta, ha parlato in conferenza stampa e si è rivolto indirettamente ai tifosi del Napoli. Le sue parole sono state piuttosto indicative, probabilmente voleva calmare gli animi ma è riuscito nell’intento opposto e ha messo ancor più pepe sulla vicenda.
«Il loro pubblico è dispiaciuto quando un loro beniamino va a giocare altrove. Allora dovrebbero capire che un nostro elemento desidera restare qui. Serve equilibrio. La vicenda Verdi è chiusa, pensiamo a altro» è quanto ha detto Donadoni. Il tecnico rossoblu, che a Napoli ha vissuto un’esperienza non positiva, ha fatto un velato riferimento a Gonzalo Higuain, considerato il traditore numero uno dai tifosi del Napoli. Nonostante le dichiarazioni di Donadoni, la sensazione è che Verdi venga ugualmente fischiato domani al San Paolo. Il clima non è dei migliori.