2018
Zinho Vanheusden rinnova con l’Inter: è ufficiale, i dettagli
Di ritorno da un lungo infortunio al ginocchio, Zinho Vanheusden viene blindato dall’Inter: il club nerazzurro ha ufficializzato il rinnovo fino al 2022 del giovane difensore
Considerato uno dei protagonisti dell’Inter del domani, Zinho Vanheusden proseguirà la sua avventura ancora per molto tempo. Alle prese con il recupero da un lungo infortunio al ginocchio, che lo ha tenuto fermo ai box negli ultimi mesi, il centrale difensivo belga ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con il Biscione fino al 30 giugno 2022.
Ecco il comunicato diramato dal club meneghino: «FC Internazionale Milano comunica di aver depositato il rinnovo del contratto di Zinho Vanheusden: il difensore nerazzurro vestirà la nostra maglia fino al 30 giugno 2022. Arrivato all’Inter nel 2015, il belga è presto diventato un pilastro della formazione Primavera di Stefano Vecchi, con cui ha vinto un Campionato e una Coppa Italia. Attualmente Vanheusden sta proseguendo nel recupero dall’infortunio al ginocchio sinistro patito lo scorso settembre nella sfida di UEFA Youth League contro la Dinamo Kiev e tornerà presto in campo a difendere i colori nerazzurri».