2018
Mourinho compie 55 anni, gli auguri dell’Inter: «Interista speciale» – VIDEO
Josè Mourinho compie oggi 55 anni e il mondo dello sport lo omaggia: il tecnico del Manchester United ha ricevuto gli auguri ‘special’ dell’Inter e del suo guerriero Marco Materazzi
Ieri ha messo nero su bianco il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2020 con il Manchester United, oggi festeggia il compleanno: periodo special per Josè Mourinho, che compie 55 anni. L’allenatore portoghese, tra i più amati e allo stesso tempo odiati del mondo del calcio, sta ricevendo gli auguri sui social network da amici e colleghi, non potevano mancare quelli dell’Inter e di Marco Materazzi, suo guerriero in nerazzurro.
«Oggi è un giorno speciale per un interista speciale», il messaggio su Twitter del club meneghino, che ha postato anche un video per ripercorrere la vincente avventura dello Special One in nerazzurro. A Milano, Mourinho ha conquistato una Champions League, due scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana, ed ha potuto contare su un soldato speciale come Marco Materazzi, che ha inviato su Instagram gli auguri al suo mentore: «Happy Birthday Boss // #inter #amico #specialone #triplete».
Oggi è un giorno speciale per un interista speciale. Nel fare gli auguri a José #Mourinho ripercorriamo la sua storia all’Inter ?
? https://t.co/XBuHwqks2d #Inter110 pic.twitter.com/dgBVRa9wyt
— Inter (@Inter) 26 gennaio 2018