2018
Albiol in forte dubbio per Napoli-Bologna: le condizioni del difensore
Raul Albiol salterà Napoli-Bologna? Le condizioni del difensore spagnolo di Sarri non sono al meglio per la 22ª di Serie A in programma al San Paolo
C’è apprensione in casa Napoli per le condizioni fisiche del difensore Raul Albiol. La formazione allenata da Maurizio Sarri è reduce dalla vittoriosa trasferta di Bergamo, uno 0-1 che ha permesso di confermare il primato in classifica e il +1 sulla Juventus. I partenopei stanno lavorando questa settimana al centro sportivo di Castelvolturno per preparare il prossimo impegno casalingo contro il Bologna. La sfida del San Paolo di domenica 28 gennaio alle ore 15 costituirà un gradino importante nella fuga sui bianconeri, tuttavia potrebbe non esserci il difensore spagnolo Raul Albiol.
Il centrale difensivo ex Real Madrid ha accusato un forte affaticamento e potrebbe essere in dubbio per una possibile maglia da titolare contro il Bologna. Albiol riuscirà a recuperare la miglior condizione fisica in vista della partita di domenica? Restano ancora tre giorni alla sfida contro la formazione di Roberto Donadoni, in cui sarà di scena al San Paolo anche l’(ex) oggetto del desiderio Simone Verdi, per cui un recupero del centrale spagnolo non è utopistico. Ci sarà tempo per recuperare, tuttavia, in caso di forfait, il rumeno Chiriches è pronto a subentrare per far coppia con Koulibaly.