2018
Nainggolan e il calciomercato: «Dzeko? Finché è della Roma…»
Le parole di Radja Nainggolan poco prima del match Sampdoria-Roma, recupero di Serie A, in merito al tema di calciomercato più caldo del mese: Dzeko al Chelsea
Il fronte calciomercato Roma si fa sempre più caldo. Anzi, caldissimo. E’ in dirittura d’arrivo la doppia operazione con il Chelsea che dovrebbe portare a Londra sia il terzino Emerson Palmieri che l’attaccante bosniaco Edin Dzeko. Quest’oggi, però, in vista del recupero di Serie A contro la Samp, Di Francesco ha sorpreso tutti e ha lanciato Dzeko titolare dal primo minuto. In merito a questo tema e molti altri, Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune battute ai microfoni di Premium Sport poco prima del fischio d’inizio del match.
Queste le parole del Ninja giallorosso: «Le voci non ci distraggono, Dzeko è un calciatore della Roma e spero rimanga qui. Finché è della Roma lui darà il massimo e spero che oggi possa darci una mano. Lo vedo come sempre, ha grande disponibilità e si allena. Roma più debole senza di lui? Non saprei, è un calciatore forte e vorrei che i giocatori forti rimanessero a Roma» ha detto ai microfoni di Mediaset, subito dopo le brevi battute a Roma TV: «Fa sempre bene stare insieme al gruppo, il mini-ritiro è stato utile. Tocca a noi dare qualcosa in più, con l’Inter non è bastato».