2018
Inzaghi preoccupato: «Tante gare in poco tempo»
Alla vigilia del recupero contro l’Udinese, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha presentato così la gara in conferenza stampa
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese, recupero della dodicesima giornata di Serie A Tim 2017/2018. Queste le sue parole: «Sia Roma che Inter sono squadre attrezzate. Noi dovremo affrontare più partite rispetto all’Inter, che non gioca le coppe, e alla Roma, che non ha più la Coppa Italia ed ha un turno in meno in Europa. Il Milan, invece, gioca le coppe ma non deve giocare la gara di domani, quindi al momento siamo la squadra che dovrà disputare più gare in Italia, e la cosa mi spaventa perché dovremo allenarci giocando».
Il tecnico biancoceleste continua: «La gara di domani è importantissima. Avrei voluto giocarla in un altro momento, perché avremmo potuto avere una settimana per prepararla. I bianconeri sono in un ottimo momento, dobbiamo rispettarli ma allo stesso tempo provare a vincere. Immobile? Speriamo di poterlo recuperare quanto prima».