Wanda Nara spaventa l'Inter: «Madrid, travel to work» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Wanda Nara spaventa l’Inter: «Madrid, travel to work» – FOTO

Pubblicato

su

La moglie e agente di Icardi, Wanda Nara, ha spaventato i tifosi nerazzurri con un post su Instagram. Ecco cosa ha combinato l’argentina

L’Inter è alle prese con il rinnovo di Mauro Icardi. Il centravanti argentino vuole essere un punto fermo dell’Inter presente e futura ma senza qualificazione in Champions League i nerazzurri potrebbero essere costretti a cedere il numero 9 argentino, eventualità questa che la società vuole scongiurare. Negli ultimi mesi si è parlato tanto di un possibile approdo di Mauro Icardi alla corte del Real Madrid. Florentino Perez vuole un nuovo centravanti e ha messo nel mirino proprio il numero 9 interista: nel contratto con l’Inter è presente una clausola rescissoria da 110 milioni di euro valida dal 1° al 15 luglio e il Real vuole provare a giocarsi questa opportunità.

Attenzione ai movimenti di Wanda. L’agente e moglie di Icardi ha spaventato tutto il mondo interista con un post su Instagram. Wandita ha postato una foto in cui è ritratta in compagnia di uno dei figli in volo verso Madrid. «Travel to work» è la didascalia che accompagna la foto. Tanto spavento tra i tifosi interisti che hanno iniziato a tempestare la Nara di domande. Wanda però ha poi voluto rassicurare i tifosi: l’argentina sta volando nel suo Paese per registrare alcune puntate di uno show che la vede protagonista. Il passaggio a Madrid è solo momentaneo in quanto il volo farà uno scalo proprio a Madrid.

Wandita provoca su Instagram: è un messaggio alla dirigenza nerazzurra? Icardi è il miglior marcatore dell’Inter e guadagna circa 4,5 milioni di euro. La società nerazzurra inizierà presto, in maniera concreta, dopo i primi approcci già avvenuti, le trattative per il rinnovo del contratto. Maurito vorrebbe un nuovo accordo da 7 milioni di euro a stagione. Wanda Nara, moglie e agente, provoca i nerazzurri: strategia? Probabilmente sì. Un chiaro segnale per Suning e per l’Inter: bisogna fare in fretta!

https://www.instagram.com/p/BeQqoxknP1E/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_legacy

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere