2018
Reina tra Napoli e Milan: De Laurentiis avrà l’ultima parola
Che ne sarà di Pepe Reina? Il Milan sembra molto interessato, ma il Napoli non può privarsi di un portiere così: si attende il responso del presidente De Laurentiis, c’è una data limite
Il Napoli ha un portiere importante come Reina e non vorrebbe privarsene, ma le strade dello spagnolo e degli azzurri potrebbero dividersi. Il suo contratto è in scadenza a fine giugno e ancora non si è parlato di rinnovo, anche perché da un anno non sono ottimi i rapporti tra lui e il presidente De Laurentiis. Si è parlato di Milan, questo sì: una suggestione dei rossoneri è prendere lui assieme a Maurizio Sarri. Se il tecnico è un mezzo miraggio, per il portiere è già pronto un biennale.
Il Milan è in pressing, ma De Laurentiis potrebbe cambiare idea. Le ultime di mercato parlano di un possibile rinnovo, con il presidente che avrebbe l’ultima parola sul futuro di Reina. Nelle prossime settimane – o meglio, nei prossimi mesi – ADL scioglierà le riserve sulla permanenza dell’iberico a Napoli. Nelle ultime partite Reina ha dimostrato di essere un valore aggiunto, quindi potrebbe restare. Si pensa che marzo, al massimo i primi di aprile, siano la data perfetta per capire se Reina rimarrà al Napoli o se il Milan avrà vita più facile.