2018
Milinkovic-Savic come Pogba: Lazio, un gioiello da 150 milioni
Altra prestazione maiuscola per Sergej Milinkovic-Savic in Lazio-Chievo, un gioiello per Claudio Lotito: pronto un affare alla Paul Pogba, le pretendenti sono avvisate…
Crescita esponenziale, qualità e fisicità: Sergej Milinkovic-Savic è uno dei calciatori più ambiti d’Europa. Nove reti e tre assist tra Serie A e Europa League, con la Lazio trascinata dalla sua qualità verso gli obiettivi stagionali: ieri, nel 5-1 sul Chievo Verona, il classe 1995 ha siglato una doppietta da autore e ha sottolineato, ancora una volta, che è pronto al salto di qualità.
Milinkovic-Savic come Pogba il titolo di Repubblica, con il serbo finito nel mirino dei top club europei: dalla Juventus al PSG, passando per Manchester United e Real Madrid. Un cartellino del valore da 150 milioni di euro, con l’ex Genk arrivato nell’estate 2015 per poco più di 10 milioni e con margini di crescita straordinari. Un Pogba più concreto e meno esibizionista, Claudio Lotito gongola: in vista una plusvalenza con i fiocchi, ma prima c’è da raggiungere la Champions…