Mirabelli assiste a Bayern Monaco-Bayer Leverkusen: nel mirino c'è Brandt - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Mirabelli assiste a Bayern Monaco-Bayer Leverkusen: nel mirino c’è Brandt

Pubblicato

su

mirabelli milan

Il ds del Milan Massimiliano Mirabelli questa sera sarà in Germania per Bayern Monaco-Bayer Leverkusen. Nel mirino c’è Julian Brandt

Il Milan si muove sul mercato. Il club rossonero, per bocca del ds Massimiliano Mirabelli, non completerà degli acquisti a gennaio ma si sta già muovendo per l’estate. Il ds milanista si muove ‘sul campo’ ed è pronto ad assistere dal vivo alla sfida tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen in programma questa sera. «Non vado a fare mercato, ma un semplice viaggio di aggiornamento: quello che normalmente deve fare un direttore sportivo» ha spiegato il direttore sportivo del Milan. Oltre a Bayern-Bayer di questa sera, il ds assisterà a Lipsia-Schalke di domani e, infine, domenica sarà in tribuna per Colonia-Borussia M’gladbach.

I rossoneri hanno diversi elementi nel mirino. Il Milan è sulle tracce di Upamecano e Zakaria ma anche di Julian Brandt. L’esterno offensivo di 21 anni del Bayer Leverkusen, già convocato dalla Nazionale maggiore tedesca, è considerato un talento dal sicuro avvenire. I rapporti tra il Milan e il club delle Aspirine sono ottime dopo l’affare Calhanoglu e non ci sarebbero problemi di sorta per una trattativa. Sul giocatore però ci sono tanti altri club, ad iniziare proprio dal Bayern Monaco, sempre vigile sui talenti della Bundesliga.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere