2018
Verdi-Napoli, ci pensano i tifosi a convincerlo: «Vieni, con te vinciamo lo Scudetto!»
I rumors relativi al trasferimento di Simone Verdi in azzurro sono all’ordine del giorno e i tifosi del Napoli hanno le idee piuttosto chiare sulla situazione. Vedere il profilo Instagram del calciatore per credere
In tempo di mercato, i sogni dei tifosi corrono veloci e la moda del momento è quella di convincere i calciatori a sposare i nuovi colori attraverso i messaggi sui social. E’ accaduto già, è successo di nuovo: i protagonisti, stavolta, sono i tifosi del Napoli e Simone Verdi, oggetto del desiderio di Giuntoli e Sarri. Le parole del procuratore hanno aperto al trasferimento, ma si attende il ritorno del calciatore dalle vacanze per riparlarne. Nel frattempo, è partito l’assalto dei tifosi al profilo Instagram del bolognese.
Centinaia e centinaia di commenti sotto l’ultimo post del calciatore, datato 24 dicembre: «Simone ti ricordo dai tempi della Juve Stabia…. sei un grande giocatore, con Sarri avrai la tua consacrazione, vieni di corsa a Napoli, troverai spazio non sei scarso come altri gregari della rosa che ahimè non sono all’altezza, tu sei di ben altra pasta! Non andare all’Inter o in un’altra piazza finiresti per bruciare il tuo enorme talento!», «Napoli ti aspetta», «Vieni a Napoli, vinciamo lo Scudetto e passi alla storia», «Vieni a scrivere una pagina di storia qui a Napoli! Abbiamo bisogno di te!». Che dite, l’avranno convinto?